continuo ad allegare i miei lavori...
Eccomi qui...come nuova del forum aleggo qui i miei lavoretti per avere qualche consiglio per voi: vorrei migliorare per fare sempre grandi cose.
fino a pochi giorni fa credevo che i miei lavori potessero non piacere a nessun e poi...una volta postate le foto su di un social network ecco che mi sono arrivate tante richieste di lavoretti...all'inizio sono rimasta perplessa chiedendomi se davvero quei miei lavori erano piaciuti e poi ho riflettuto che creare con il punto croce è una cosa che mi sta appassionando...e allora perchè non iniziare questa mia avventura ?
so che in questa avventura di scoperte di grandi meraviglie avrò voi al mio fianco con tante idee e tanti suggerimenti...quindi...posso dire che sto in ua botte di ferro.
i lavoretti che posto qui sono fatti su yuta per la realizzarione di alcuni copribreviario...ma ora mi sto per cimentare i due nuovi lavori:
un metro per bambini e un cuscino porta fedi ( mio fratello fra qualche mese si sposa e vorrei fargli questo mini regalo)...
e allora...A LAVORO!
UN SALUTO A TUTTE VOI.
le altre foto non le riesco a caricare più...mi dispiace proprio tanto...
Ultima modifica di vale_dp; 02-01-2013 alle 22:04 Motivo: sistemati allegati
dedèmel (25-12-2012)
dedèmel (26-12-2012)
dedèmel (30-12-2012)
dedèmel (30-12-2012)
ringrazio tutte voi...
oggi ho finito la prima parte di un nuovo lavoretto e ringrazio soprattutto Natalia per il suo schema dal quale ho preso ispirazione...cosa ne pensate? in più un altro piccolo lavoretto che ora però non so come utilizzare...
ora sono già all'opera per un nuovo copribreviario per una mia cugina..ma essendo a casa dei miei genitori per le vacanze non ho con me nessun tipo di materiale ( intendo disegni o schemi) e non so cosa inventarmi come immagine francescana immediata da realizzare...voi avete suggerimenti per me?
dedèmel (31-12-2012)
Segnalibri