Che meraviglia sono tutti splendidi lavori!
molto belli brava!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
rinnovo i complimenti per i tuoi lavori,particolarissimo il lenzuolino,lo schema non ce l'hai?ciao
Grazie a tutti/e! Ne vado particolarmente fiera del lenzuolino per Alice (l'ho chiamato "favola del bosco"). Da qualche parte ci sarà lo schema, ma non ricordo dove… cmq non era uno schema pensato per un lenzuolo, ma erano dei pezzi che ho unito con un po' di fantasia. Se lo trovo ve lo mando.
Ciao e buona giornata. Ele
forse perchè l'hai creato tu è particolarmente bello,aspettiamo lo schema,ciao e buona giornata
http://www.megghy.com/punto_croce.htm
questo è il link dell'archivio del sito... dovrebbero esserci... se non trovi batti un colpo
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
L'ho trovato su internet a luglio e poi l'ho rivisto nel sito, cmq ti allego lo schemino. Per ragioni di spazio purtroppo non ho potuto fare la luna … solito tocco di fantasia e ho unito le nuvolette.
Prima di conoscervi ho sempre fatto a mano gli schemi delle scritte, prendevo un bell'alfabeto e componevo la scritta su un foglio a quadratini. Appena ritrovo lo schema lo faccio su un excel e te lo invio.
Ciao
Segnalibri