cris complimenti per tutti i tuoi lavori
Ragazze, un po' di pazienza. Io ho impiegato 6 anni per riuscire a convincere il maritozzo ma appena abbiamo deciso Alice è arrivata in un fiat.E penso che sarà così anche per voi. I bambini aspettamo il momento giusto per arrivare. Forse c'è troppo freddo per le cicogne .....magari in primavera che la natura si risveglia. Abbiate un po' di pazienza che arriveranno tanti nipotini a valanga. Io comunque una preghierina per voi la dico. Non si sa mai. In bocca al lupo alle future new mamme. Ciao
Giadir
cris complimenti per tutti i tuoi lavori
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
cosa dire grazie sempre a tutti.
mi fate quasi commuovere dai complimenti ed è proprio bello quando lavori e l'altro sa apprezzare e condividere con te quello che ha fatto (perchè l'ha fatto pure lui). scusate il gioco di parole....
volevo solo chiedere un consiglio a qualcuna di voi: come si fa a migliorare o a provare di migliorare il dietro????
da quando ho iniziato sono molto più attenta, ma vorrei ancora fare meglio..
allora buona giornata a tutte e tra poco metterò altri lavoretti che sto per completare
ciao ciao cris
Per il retro, aspetta Fiorella. Lei è la migliore consigliera del forum. Ragazze, non vogliatemene! Baci a tutte
ciao a tutte, per il consiglio di fiorella aspetterò (mi sembra di aver letto da qualche parte che non sta molto bene..) le faccio gli auguri di pronta guarigione e che possa tornare presto a dare consigli e soprattutto a fare nuovi lavori.
per adesso vi inserisco qualche altro lavoretto, alcuni sono proprio vecchiotti se non addirittura i primi che ho fatto, e direi che ne è passato di tempo
va be, circa 5 anni dalla prima crocetta...
un salutone a tutte quelle che mi leggono
Molto carini
che belliiiii ,quante bavette
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Segnalibri