Grazie 1000 Cris. la settimana scorsa ho fatto anch'io un bavaglino con una bimba similema questi non ce li avevo. il bavaglino che ho fatto era in regalo, questi 2 schemi invece li tengo x me. spero che mi serviranno presto
![]()
Grazie 1000 Cris. la settimana scorsa ho fatto anch'io un bavaglino con una bimba similema questi non ce li avevo. il bavaglino che ho fatto era in regalo, questi 2 schemi invece li tengo x me. spero che mi serviranno presto
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie!Originariamente Scritto da CIANA
![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
di nuovo grazie a tutte. in poco tempo ho parlato con nuove crocette e copiato tanti tanti schemini e ricevuti tanti complimenti
cosa volere di piùù???
per natalia: naturalmente poi ci farai vedere la tua versione del bavaglino?
comunque anch'io ho visto e votato i vostri album e sono uno più bello dell'altro, brave bravissssime!!!
un salutone a tutte
vado che come al solito devo finire due bavaglini
ciao ciao cris![]()
![]()
![]()
![]()
Sei brava, sono molto carini. Ciao
certo.Originariamente Scritto da cris09
speriamo che arivi presto il proprio figlio/a
mi sono stancata a fere i bavaglini solo x gli altri :P
Ciao da Natalia![]()
ciao natalia
oh..... cosa sentono le mie orecchie, anzi scusa cosa leggono i miei occhi....
perchè è quello che penso ultimamente pure io!!!!![]()
![]()
dai allora incrociamo tutte le dita (anche quelle dei piedi)
e speriamo prestisssssissssimo di prepararci un bel corredino tutto per noi, che ne dici????
ancora salutoni
ciao ciao ciao cris![]()
![]()
Vi auguro che i vostri desideri si avverino il prima possibile :P , i figli sono una benedizione ...Originariamente Scritto da cris09
se avete bisogno di dita in più, metto a disposizione anche le mie![]()
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri