Grazie 1000 Cris. la settimana scorsa ho fatto anch'io un bavaglino con una bimba simile ma questi non ce li avevo. il bavaglino che ho fatto era in regalo, questi 2 schemi invece li tengo x me. spero che mi serviranno presto
Grazie 1000 Cris. la settimana scorsa ho fatto anch'io un bavaglino con una bimba simile ma questi non ce li avevo. il bavaglino che ho fatto era in regalo, questi 2 schemi invece li tengo x me. spero che mi serviranno presto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie!Originariamente Scritto da CIANA
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
di nuovo grazie a tutte. in poco tempo ho parlato con nuove crocette e copiato tanti tanti schemini e ricevuti tanti complimenti
cosa volere di piùù???
per natalia: naturalmente poi ci farai vedere la tua versione del bavaglino?
comunque anch'io ho visto e votato i vostri album e sono uno più bello dell'altro, brave bravissssime!!!
un salutone a tutte
vado che come al solito devo finire due bavaglini
ciao ciao cris
Sei brava, sono molto carini. Ciao
certo. speriamo che arivi presto il proprio figlio/a mi sono stancata a fere i bavaglini solo x gli altri :POriginariamente Scritto da cris09
Ciao da Natalia
ciao natalia
oh..... cosa sentono le mie orecchie, anzi scusa cosa leggono i miei occhi....
perchè è quello che penso ultimamente pure io!!!!
dai allora incrociamo tutte le dita (anche quelle dei piedi)
e speriamo prestisssssissssimo di prepararci un bel corredino tutto per noi, che ne dici????
ancora salutoni
ciao ciao ciao cris
Vi auguro che i vostri desideri si avverino il prima possibile :P , i figli sono una benedizione ...Originariamente Scritto da cris09
se avete bisogno di dita in più, metto a disposizione anche le mie
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri