Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie ragazze... è davvero un peccato che ne sia riuscita a fare solo uno... purtroppo tra lavoro e casa non mi rimane tanto tempo .... ma almeno uno ci tenevo a farlo... grazie ankora a tutte .... un abbraccio skiki
Perfetto allora ricordati di allegarci un acartolina della tua città con il tuo nome cognome dietro.
Invia il tutto ad ALESSANDRA PIPITONE C/O Merceria Beautiful Via Carducci, 2 - 18100 Imperia.
Se posso darti un consiglio fai una raccomandata in modo che non va persa.
L'unica cosa che devo chiederti è se posso sapere il tuo nome in modo che appena arriva ti avverto di aver ricavuto il ricamo.
Cmq complimenti.
crocettina80
ok. Grazie crocettina 80. Domani faro' la raccomandata. Comunque appeno spedisco la busta ti avviso. Sono contenta di aver partecipato a questa iniziativa. SKIKI85.
Grazie a skikki e appena arriva ti avviso e cmq sarà mia cura tenerti aggiornata sull'iniziativa e richiederò alle ragazze di fare delle foto, perchè io non potrò essere sempre presente. La consegna del ricamo è prevista per il 15 di luglio in modo chè si ha il tempo di preparare i quadri. grazie a tutte e capisco gli impegni che avete sia di lavoro che familiari quindi se qualcuna non riesce a farne anche solo uno non ci sono problemi ci saranno altri eventi di beneficenza.
crocettina80
Ciao skiki
ti faccio i miei complimenti, è proprio un bel lavoro, brava
Margherita
Segnalibri