complimenti sei stata brava,tua cognata sarà contenta! auguri per la nipotina
eccomi qui!
dopo aver visto tutti i vostri lavori non potevo mancare anche io che sono agli esordi con il mio primissimo lavoro appena ultimato!
ho realizzato questo fiocchetto per mia cognata che partorirà i primi di ottobre (l'ho finito con largo anticipo per non farmi cogliere impreparata in caso di parto anticipato :P )
non ho seguito lo schema alla lettera per quanto riguarda i colori poichè mia cognata adora il rosso, ma lo pubblico ugualmente in forma originale
poteva venire meglio ma... essendo il mio primo lavoro sono abbastanza soddisfatta (anche perchè è la prima volta che armeggio con ago e filo) a presto!
Davvero carino! Sei sicura che è il tuo primo lavoro? Non è che ci stai mentendo? ehehehe
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
ehehehe mia nonna credeva che l'avessi comprato O_o..
essendo stata una grande sarta in gioventù non è mai riuscita a mettermi in mano ago e filo..
ed ora invece... ho scoperto che me la cavo... meno male che è in arrivo la nipotina altrimenti non mi sarei mai appassionata!
e cmq ho imparato tutto leggendo qui
Segnalibri