simpaticissimo
bellissimo natly. davvero bello. fa un bella sensazione vedere un proprio schema realizzato da qualcun'altra. brava
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
infatti tengo l'idea di alternarlo alle foglie se lo spazio è poco... altrimenti ci faccio anche il barattolo... tutto dipende dallo strofinaccio che mi fanno trovare ora he vado a casa.... scusate l'OTOriginariamente Scritto da Sophie
big.... sono contenta che ti piaccia..... e poi aveva pochi 3/4 di p.croce.... che odioooo fare perchè puntualmente rovino il lavoro... infatti ci sono tanti schemi looney e diney che vorrei ma non farò... prorpio per questi 3/4 di p.croce
grazie paoletta. ma i complimenti vanno tutti a nataly che è l'autrice del ricamo io mi sono solamente limitata a fare lo schema
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie anche a te bimba
Segnalibri