nn so x voi ma almeno rispetto a me tu sei troppo avanti!!davvero grande ank se sono ripetitiva sento d ribadirlo ancora!!!
Stasera stavo facendo vedere a mia cognata dei lavori a punto croce fatti come si deve e ho preso spunto dai tuoi fiorella.... ti fa i complimenti anche lei, è rimasta stupida dal retro perfetto (lei nn è appassionata d punto croce e nn sa neanche come si faccia), dopo aver fatto l'esempio cn il mio ....
e ho visto gli ultimi lavori che hai inserito... stupendi.... le due iniziali sono bellissime....
complimenti
dimenticavo..la scritta Flavia è stupenda... bellissimo bell'alfabeto....
ps.. posso avere anche io i due alfabeti?
ela ciao,come va?per quanto riguarda l'alfabeto di flavia ce l'ho soltanto sul cartaceo,ad ogni modo vedendo il carattere walnuts trovo una notevole somiglianza,mi dispiace non poterti aiutare,una volta che mi chiedevi tu uno schema,tu ne hai dati tanti, non posso accontentarti,ciao,fiorella
Ciao Fiorella, abbastanza bene grazie....Non preoccuparti,so che non hai lo scanner.... io però intendevo l'alfabeto quello dell'iniziale rosa e rossa... ( sono io che ho scritto nel post dove ti facevo i complimenti per la scritta Flavia ) devo avere un alfabeto simile, ma kmq mi scarico il font che mi hai segnalato.. grazie milleOriginariamente Scritto da fiorella
sarò ripetitiva....ma sn tutti belli i tuoi lavori..brava
Segnalibri