fiorella (18-06-2014)
fiorella (18-06-2014)
fiorella (18-06-2014)
Ma12ri (19-06-2014)
non tutte le ciambelle riescono con il buco,
metto anche i lavori che non mi soddisfano,come questo.
è un'altra tovaglia,nella foga ne ho comprate due,ma non servono proprio,aida orrenda,
quella arancione l'avevo fatta ,
mi era rimasta questa
e con uno schema banale l'ho finita.
come per l'altra sara' una tovaglia giornaliera senza pretese.
ora non ne ho piu' e lungi da me comprarne altre,
prestate attenzione nell'acquisto
a lavoro ormai iniziato ho pensato di ricamarla a vagonite,ma il rosso aveva gia' lasciato il segno per cui ho proseguito cosi'
ciao,fiorella
Ultima modifica di sharon; 06-07-2014 alle 16:14 Motivo: Sistemato allegato
Fiorella come fai a definire banale quello che hai fatto, è uno schema semplice ma elegante e ben abbinato, come sempre del resto.
In merito alla aida non buona ho anch'io esperienza, ho fatto una tovaglia per giocare a carte con della stoffa che mi ha regalato una mia amica e mi sono dovuta limitare a fare un jolly al centro, purtroppo i quadratini erano rettangolini e qualsiasi cosa avessi fatto sui bordi sarebbe stata di proporzioni diverse sui lati lunghi e su quelli corti.
Domanda ...... ma quanti lavori sforni????
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
grazie vincenza,grazie antonella.
come per la tua vincenza anche questa ha rettangolini e non quadrati e se non bastasse neanche scanditi benemtante' che spesso oguno è di 4 o 5 fili,quindi con la mia vista,nonostante le odiate progressive,spesso ero costretta a disfare
questa è stata veloce essendo monocolore,non mi sarei avventurata con cambi di colore o schemi diversi per trovarmeli poi completamente stravolti.
ciao,fiorella
vaniglia76 (06-07-2014)
hai fatto un bel lavoro, a me il risultato piace molto.
Segnalibri