grazie ragazze,ciao,fiorella
Molto particolare questo ultimo lavoro
Fiorella....scusami ma ora che abbiamo finalmente la nostra bella Sezione WIP,ti costerebbe davvero tanto mostrarci qualche work in progress di un tuo lavoro? Specialmente dell'hardanger.Credo che vedere la preparazione della stoffa e le varie tappe di esecuzione,potrebbe essere d'aiuto e anche molto interessante.
Grazie e scusami se mi sono permessa di avanzare questa richiesta
Baci e complimenti.
ilaria,purtroppo non ho nessun fiorello che si sostituisca a me.
lella,putroppo come ben sai ,io non ho la digitale per cui le foto dei pas a pas non posso farle,le foto che inserisco o le mettono le crocettine quando ricevono o devo andare a chiedere l'elemosina per una foto che, come ora ,è un mese che sto aspettando di ricevere.
quindi non per volonta' ma proprio per impossibilita' non posso allegare ,ad ogni modo sono disponibile per via mail,mp,chat ad aiutare,ciao,fiorella
ciao Fiorella,è dal giorno del mio inserimento a questo forum, che ho costatato che tutte voi siete sempre disponibili nell'aiutare chi di noi ha bisogno. Posso dire che tu ,con i tuoi consigli, hai sempre aiutato tutte a migliorare nei ricami ,quindi per me ,non c'è bisogno che fai le foto dei pas a pas,sei molto chiara nelle spiegazioni e se c'è qualcuna che non capisce è perchè non vuole capire.,
un
Io ridevo per il.... fiorello
sulle capacità e la pazienza di fio, nessuno ha dei dubbi !
Segnalibri