Fiorella... ma sei un pozzo pieno di idee... complimenti davvero... ho visto i tuoi ultimi lavori... ma come fai???
baciotti Chiara
ciao Fiorella, me li sono guardati tutti, 67 pagine di opere d'arte, farti i complimenti mi sembra veramente riduttivo. Ne dovessi scegliere uno da premiare sarei davvero imbarazzata. Continua così, sei una campionessa del punto croce........ Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Fiorella, ho visto la tovaglia: complimenti, è veramente graziosissima!!! E dire che ne ho una simile a questa, con riquadri "normali" e riquadri "Aida" e, anche la mia comprata negli stessi grandi magazzini della tua!!! Penso proprio che ricomincerò a crocettare! Mi hai dato davvero una bella idea!!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Complimenti Fiorella,
bella la tovaglia
Sei sempre la numero per qualsiasi lavoro ti metti a fare
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri