bravissima come sempre l'ultimo lavoro natalizio mi piace moltissimo
ooooppppssss!!!!!Originariamente Scritto da flò
scusa Fiorella,
nel leggere tutti i messaggi ho saltato una pagina, ed era proprio quella che serviva a dare una risposta alla mia domanda.
Ora è tutto OK.
ciao
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
bravissima come sempre l'ultimo lavoro natalizio mi piace moltissimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
non mi ricordavo di averli fatti,il sampler era per una ragazza che compiva 18 anni e che aprrezza tanto queste cose,è una soddisfazzione quando le cose piacciono,è così anche per voi?ciao,fiorella
la padrona di casa che li ha ricevuti, li ha messi sul muro di fianco alla porta d'ingresso,,vicino al campanello,ciao,fiorella
helena,hai proprio ragione,pur nella sua semplicità mi piace tantissimo,è stato il primo lavoro ad hardanger che ho fatto,avevo molta paura,poi sono rimasta soddisfatta,vorrei farlo anche per me ma non ho una parete dove attaccarlo nell'ingresso,magari se dovessi cambiare casa sarà sicuramente il primo pezzo per inaugurare il trasloco.se vuoi imparare non è difficile,chiedi,ciao,fiorella
Segnalibri