....................
....................
Fiorella, mentre aspetto che carne e carciofi si cucinino, ho sfogliato ben 21 pagine dedicate a te. Non avevo mai visto tutti i tuoi lavori e non posso che farti i complimenti!! Sei bravissima e, soprattutto, hai continue idee che metti a buon fine. Io vorrei fare questo mondo e quell'altro di ricami, ma una volta abbellito tutte le pareti di casa mia con quadri a punto croce, regalato strofinacci e presine a destra e a manca, non so cosa altro fare, perchè io non ho figli ed regalo ad ogni collega che, invece, riceve questo bel dono (dal cielo??? non credo....) bavaglin, copertine e lenzuolini fatti da me. Ma non certo può essere eterno questo via vai di cose. Quindi cosa fare? Ho provato a fare qualche mercatino con mia madre; mi sono divertita e ne farò uno il 10 maggio a Borghetto Flaminio. Se qualche crocettina di Roma volesse venire, mi può chiedere altre informazioni. Ma dove posso inserire l'annuncio? Ritornando al presente, sei bravissima!!!!
daniela ,grazie per i complimenti,al contrario di te ,io non ho neanche un quadro alle pareti a punto croce,non mi piacciono,ho solo un quadro antico,raffigurante un bouquet in stile berlinese,ricamato su garza,salvato da un incendio avuto in eredità.anche io ho ricamato tanto per i miei ragazzi,ma ancora di più per gli altri,sempre regalando,avrei fatto gia' 6 corredi se li avessi tenuti tutti per me,speriamo che abbiano apprezzato almeno i riceventi.
io mercatini non ne ho mai fatti,me lo hanno sempre proposto ma so che il lavoro non verrebbe quantificato quindi regalo soltanto.
per quanto riguarda dove mettere l'annuncio penso che lo potresti mettere sia nella sezione mercatino,sia nella sezione a ruota libera,magari qualche suggerimento verrà dall'ammy o da margherita,ciao,fiorella
Segnalibri