grazie a tutte,sono semplici ricamini, ciao,fiorella
Ecco cosa vuol dire essere Crocettina Platinum!
Cosa fai con tanti ricami? Dove li conservi?
Comunque 6 BRAVISSIMA
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie a tutte,sono semplici ricamini, ciao,fiorella
Non fare la timidona Fiorella. I tuoi lavori sono CAPOLAVORI! Come farai, ancora devo capirlo. Come è andata la festa di compleanno? Ciao
bentornata lidia,tutto ok?
grazie,a presto ,ciao,fiorella
ho visto solo ora i tuoi lavori...sei bravissima!!!Hai un rovescio che potrebbe essere anche il disegno principale Complimenti davvero
Tutti fantastici i tuoi lavori...adoro le tovagliette...mi devo mettere d'impegno a farne anche io una seria
L i s a
Venite a trovarmi nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/creazionidimamma/
Passate dal mio blog e lasciate un commento o un saluto http://creazionidimammalisa.blogspot.it/
Solo oggi ho visto per la prima volta l'intera serie dei lavori. Oltre agli scontatissimi COMPLIMENTI, per la tecnica con la quale sono stato realizzati i lavori, volevo aggiungere una mia personale lode soprattutto per il tuo gusto.
La scelta del soggetto è fondamentale!
Io purtroppo sono monotona e ripetitiva, invece ho visto che tu spazi attraverso vari generi e soggetti.
Che dire... Sono felicissima di aver avuto l'opportunità di trarre qualche ispirazione
Complimenti vivissimi, troppo brava!!!!!!
daniela ti ringrazio per i complimenti ,
sono contenta che tra i miei lavori tu abbia potuto trarre qualche idea,si mi piace spaziare tra i vari generi,vorrei imparare tante tecniche ma purtroppo corsi da me non ce ne sono,quelli che ho potuto imparare da autodidatta li ho fatti, per gli altri non ho la possibiltà pero' se mi capitasse davanti qualcuna che sa qualche tecnica che io non conosco stai tranquilla che la importunero'.
ancora grazie,ciao fiorella
Segnalibri