complimenti sono bellissimi...bravissima
ela anch'io sono della calabria, in quale paese sta tuo padre?
Brava Florianne,
sono davvero bellissimi,
a me è piacciuta molto la Madonna, è dolcissima!
x Sunshine
il mezzo punto si fa su una tela a fori più larghi dell'aida per p.croce, di solito è disegnata e colorata e tu devi cucire sopra col cotone lanato o la lana , cercando di riprodurre il disegno solo con le "mezze crocette", detto così ( magari nn mi sono neanche spiegata bene) sembra complicato .
in realtà io lo ritengo meno impegnativo del p.croce nel senso che non devi contare, e lo puoi fare anche ad esempio se stai chiacchierando con qualcuno ( ), di solito si trovano i kit coi filati sufficienti per finire il lavoro.
A me è capitato di trovare la tela disegnata senza fili e sono riuscita a fare tutto il lavoro usando i fil avanzati dagli altri kit ( ).
E' da provare.. vedrai ti piacerà!
baci
Giulia
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
brava santina sono stupendi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Florianne
sto salvando i lavori per aggiornare le sezioni delle crocettine e ho visto i tuoi quadri...molto belli.
un saluto
Margherita
non preoccuparti anche noi ti pensiamo sempre dai tanti bacioni alla piccola Sofia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri