grazie a tutte x i complimenti baci
ciao le decorazioni le ho fatte con un mulinetto che ho comprato ad una fiera, ma che trovi anche nelle mercerie; inoltre in internet è sul sito http://www.tricotin.com; praticamente ha 4 aghi dove passi il filo di lana poi giri la manovella e lo fai della lunghezza desiderata; x le forme prendi un filo di ferro modellabile e fai quello che vuoi spero di essere stata chiara ciaoOriginariamente Scritto da skiki85
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
bellissime florianne le decorazioni,ciao,fiorella
Quando ero piccola mia madre mi compro' la maglieria magica..molto simile solo che fa dei tubolari piu grandi..
Anch'io ce l'avevo, la maglieria magica!!! Grazie Skiki...l'avevo rimossa dalla memoria!Originariamente Scritto da skiki85
Mi ricordo che riuscivo a fare solo la maglia tubolare...quella "liscia" mi veniva sempre tutta smagliata!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
bravissima flo. belle le decorazioni e bello anche il bavaglino. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao grazie a tutte x i complimenti.
Fiorella le decorazioni sono quelle di cui ti parlavo in chat l'altro giorno
Skiki in effetti sì, il principio è quello della maglieria magica, l'avevo rimosso dalla mente
un abbraccio a tutte
Ciao Flo, molto belle le decorazioni x l'albero, e anche il bavaglino mi piace molto tutto colorato...brava
ciao finalmente riesco a postare le calze che ho preparato x la befana; quella con pluto l'ho fatta x mia figlia; le altre 2 le ho fatte x 2 bimbe di nostri amici; non essendo riuscita a ricamarle le ho "addobbate" con dei disegni fatti con colore bianco e dei timbri; appena posso posterò altre cose baci
Segnalibri