bamby (04-11-2012)
bamby (04-11-2012)
belli,
la mamma ne sara' felice
ciao,fiorella
bamby (04-11-2012)
bamby (06-11-2012)
Bravissima Nada, ho visto solo adesso!
Stupendo il grembiule con Babbo Natale, farai davvero un figurone e sono un amore anche i ricami per tua mamma!
Bravissima!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bamby (06-11-2012)
bamby (06-11-2012)
Ciao carissime questo set guanto e presina non vi dico il tempo che hanno soggiornato nel cestino in attesa di essere ,,,la tela non è il massimo volevo ricamare una stella di natale ma il risultato non mi piaceva ,,, ho visto questa scritta e ho pensato forse è la volta buona !!! ho usato il rosso 666 x il punto scritto un" luccicoso" rosso ci andava anche una stellina con il filo oro ma non stava bene forse il verde scuro della tela,,,,forse cosi è troppo "semplice" ma il risultato finale non mi dispiace voi che dite????
ancora grazie a tutte
Nada io li trovo semplicemente molto belli!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
bamby (06-11-2012)
Nada, secondo me sono perfetti così!!!! Ti volevo fare anche i complimenti per i regali per tua madre... bellissimi!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
bamby (06-11-2012)
Segnalibri