Originariamente Scritto da Natalizia Nada, le tue bavagline sono fantastiche!! una più carina dell'altra. ciao, Paola Concordo in pieno!!! davvero deliziose tutte!
ciao aimiy
bamby (04-12-2012)
Originariamente Scritto da bamby Ciao carissime grazie a tutte!!!! Maria e Sandra allora aspetto notizie dal vivo buona settimana a tutte!!!!!! Stai tranquilla... Però, prometti di non mettere quello che ti manderò su you tube... Originariamente Scritto da annalisa68 mamma mia.... sei una sforna-ricami... ahahaha sei velocissima, ne fai uno dietro l'altro !!!! bello anche questo Annalisa, Nada non vuole dirlo, ma in realtà l'aiuta Flasc...
Originariamente Scritto da Sandra 24 Stai tranquilla... Però, prometti di non mettere quello che ti manderò su you tube... Annalisa, Nada non vuole dirlo, ma in realtà l'aiuta Flasc... in effetti una zampina me la da sopratutto nella scelta dei colori !!!! tranquilla Sandra parola di marinaio tengo tutto x me
Originariamente Scritto da bamby in effetti una zampina me la da sopratutto nella scelta dei colori !!!! tranquilla Sandra parola di marinaio tengo tutto x me ...rovinate...
Nada, ma che brava flashrughetta! le mie pelose mangiano tutto
bamby (15-12-2012)
Originariamente Scritto da Sandra 24 ...rovinate... !!!!!
sandra 24 (05-12-2012)
Originariamente Scritto da maria27 Nada, ma che brava flashrughetta! le mie pelose mangiano tutto !!!! ha un debole x i fili colorati e i nastrini ,,,qualche giorno la troveremo tutta infiocchettata
Caspita che aiutante che hai,lo dico con una punta d'invidia....................
bamby (06-12-2012)
Originariamente Scritto da rita74 Caspita che aiutante che hai,lo dico con una punta d'invidia.................... grazie!!! siamo in tre a girarle in torno ,,,ciao Rita
Ciao questi lavoretti sono x mia suocera un pannello fuori porta e striscia le sono piaciuti tantissimo !!!
Regole del Forum
Segnalibri