bamby (19-04-2011)
come sto facendo io in questo momento: sono andata su "rispondi alla discussione", clicchi e scrivi il tuo messaggio. poi, clicchi su "invia risposta".
se invece vuoi commentare un lavoro in particolare, clicchi su "rispondi citando" di quel post. spero di essere riuscita a spiegarmi, altrimenti chiedi pure ancora.
comunque, le tue violette sono deliziose, cara nada! un bacio
bamby (19-04-2011)
Adoooooooooooro le violette! E le tue sono una meraviglia, complimenti!
bamby (19-04-2011)
sandra 24 (19-04-2011)
ciao sto impazzendo ci sono tante belle gif da inserire...è da un pò che ci sto lavorando..le trovo belle e scintillanti...ma quando le inserisco....rimangono li immobili e spente ...come l'uovo che ho messo....era tutto luccicante..inserito... ...mà avrò toppato in qualche passaggio????un bel cioccolatino è quello che ci vuole x ricaricare lo spirito....ciaoooooo...
bamby (23-04-2011)
pink (23-04-2011)
bamby (24-04-2011)
ciao cara grazie ....anche a me piacciono i fiori adesso sono alle prese con una tovaglietta con le viole ...adesso poi sono a casa... scarseggia lavoro e siamo in cassa int...quindi ho un pò più di tempo...ma speriamo che si riprenda un pò in fretta....ancora grazie e tanti auguri anche a te di buona pasqua....ciao..
Segnalibri