Che carini che sono questi pinguini... brava complimenti...
ciao,
Allora il maritino nn si è ancora deciso a fare le foto dei miei lavoretti ma posso iniziare a mandarvi qst fatte con il cell....
non sono bellissime, ma ho un telefono che ne ha viste di cotte e di crude.... è finito chiuso nella portiera della macchina con entrambe i monitor rotti, sotto il rubinetto dell'acqua mentre mi lavavo le mani e enne cadute una più pirotecnica dell'altra... adesso ho un solo monitor funzionante perchè il mio amore lo ha fatto arrivare dalla cina e una sera si è messo li di buona voglia e lo ha cambiato... tutto qst perchè ci sono tremendamente affezionata!!!!!
Ditemi cosa ne pensate di qst lavori...
Ultima modifica di Amministratore; 18-04-2010 alle 01:17 Motivo: Titolo generico.
belli,li hai attaccati su cartoncino e poi sagomati,?ciao,fiorella
No sono attaccati sul legno e poi coperti con del cartoncino dietro....Originariamente Scritto da fiorella
molto carini. complimenti.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ecco altri miei lavori....[attachment=1:6a93b]Immag014.jpg[/attachment:6a93b]
belli anche questi due,ciao,fiorella
Segnalibri