grazie a tutte
e anty dovrei kiudere gli okki... ne ho ancora 3 da finire e mi son iscritta già ad altri nuovi....
sono proprio ..pazza ..... anke xkè passo momenti in cui nn ricamo a .. nottate x finire in tempo...
ma come fai a riuscire di partecipare a tutte queste iniziative?
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!
La Madonna mi è piacciuta proprio tanto!
Quasi quasi ... mhhhhhhhhhhh
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sempre frizzante Ila!!! I tuoi lavori sono belli belli belli!!! Complimenti!! La Madonnina è un bijou!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Carissima, regalami il segreto per partecipare a tutte queste iniziative............
Io non mi cimento neanche in una perchè tanto so che non riuscirei a portarla a termine.
Comunque ci hai fatto aspettare un po' ma i tuoi lavori sono veramente molto belli.
La madonnina è quella per cui abbiamo cercato insieme il nastro alla fiera qui a roma?
E' venuta proprio bene, brava.
claudia1958 (12-11-2011), Donnola (05-06-2011), Marina64 (25-03-2011), Natalizia (29-01-2011)
Ciao Ciana, mi sono guardata con calma tutti i tuoi lavori e sono tutti bellissimi. Complimenti!!!
Ho approfittato e mi sono salvata gli schemi che hai postato di alcuni tuoi lavori. Molto carine anche le pantofole!!!
Ti posso chiedere un piacere? Non è che mi potresti postare lo schema della vespa che hai fatto sul fiocco nascita di Davide (messaggio 290) e, se non ti è troppo disturbo, lo schema del banner con la preghiera e l'angioletto?
Grazie di cuore e ancora complimenti!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao cara grazie dei complimeti.... allora lo skema della vespa purtropo è stato un mix preso da diversi skemi e modificato xkè n era uno skemma già proposto così ..mi paisce n saprei come fare ... mentre il banner con la preghierina è di vale22... adesso vedo di ritrovare il post ke aveeva messo .. credo sa in punto croce
eccolo qui torvato
http://www.megghy.com/forum/f38/picc...i-11392-2.html
Ultima modifica di CIANA; 29-01-2011 alle 11:50 Motivo: aggiunto link
Segnalibri