ilaria,complimenti, sono tutti super belli!
ciao, Paola
stò cercando lo skema della kitty.. ma nn riesco a ricordare dove l'ho salvato... sperando di averlo fatto... abbiapazienza ti so dire qlk cosa al + presto
intanto vi posto ancora un paio di lavoretti
questo è un altro bavaglino ke nn mi soddisfa molto ma la tipa l'ha voluto così.. mhà....
questo è il primo lavoretto di punto croce e cucito ke ho fatto x uno scambio di natale di un altro forum.... sono soddisfatta anke se spero la rpossima volta di cucire dritto
davanti
retro
invece questa nn c'entra null acon il punto croce ma ve lo faccio vedere lo stesso xkè sono molto orgogliosa
è una torta di pannolini ke ho fatto x il battesimo della mia amica a cui andremo domani .. ke ne dite nn è un bel pensiero?????
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 03:35
Ila ti sei data davvero tanto da fare. bravissima sono tutti bellissimi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Quanti bei lavori. Brava
ecco le mie ultime fatike
questi sono dei porta posate..sempre con lgi skemi del calendariodi bent creek ke ho deciso di mandare a sugaricegirl x teleton http://www.megghy.com/forum/f55/lavo...hon-10244.html
e poi questo..citrullino ke ho sprimentato oggi....forse dovevo imbottirlo moltooooooooooooooooooo di + xkè sotto è rimasto un po' moscino ma x essere il primo nn mi dispiace
sotto serve un bottone + grande x nascondere i buco + grande dove imbottirlo
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 03:36 Motivo: link non funzionante
Brava Ilaria,
beata te che riesci a fare tutte queste cose in così poco tempo!
I tuoi lavori sono bellissimi !!!
E complimenti per le idee originali che hai..la torta di pannolini è fantastica!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri