complimenti ma che bel corredino che ha questo bambino...........................baci rosa
complimenti stef sono tutti bellissimi. mi piace tantissimo la strisci del lenzuolino con la carica dei 101
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
molto carini tutti complimenti sopratutto gli asciugamani
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Wow ke capolavori, bravissima sono uno + bello dell'altro (veramente il + bello è il tuo cucciolo :P )
gli asciugamani sono stupendi davvero bellissimo sia il font che hai usato e quel tocco in + che gli hai dato. bravissima, complimenti
bellissimi questi lavori, uno + bello del'altro... cmplimenti
P.S. ti ho ridotto i primi almenosi vedono bene
buongiorno scusate se non scrivo molto anche negli altri post ma il mio capolavoro più grande,la mia puzzola di nome christian,quando sono al pc viene in braccio e mi tira via le mani perchè vorrebbe giocare lui ma io non lo lascio allora lui fa uguale!!!!!!!!!!! ansa la tenda è fatta in tela aida però per farla risaltare meglio ho messo la doppia tenda,quellq sotto sarebbe stata più bella azzurra ma avendo le piastrelle in gesso e rosa antico ho dovuto mettere quella!!!!!
ela grazie mille,mi spieghi come si fa a mittere le foto nella firma,o mi dici dove devo guardare????????
e un altro consiglio,secondo voi è meglio che faccio un post unici come mi suggeriva natalia o va bene anche così? ne ho fatti due perchè mi sembrava carino dedicarne un ai baby !!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto le vostre risposte e ancora grazie a tutte
Segnalibri