complimenti ma che bel corredino che ha questo bambino...........................baci rosa
complimenti stef sono tutti bellissimi. mi piace tantissimo la strisci del lenzuolino con la carica dei 101![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
molto carini tutti complimenti sopratutto gli asciugamani
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Wow ke capolavori, bravissima sono uno + bello dell'altro (veramente il + bello è il tuo cucciolo :P )
gli asciugamani sono stupendi davvero bellissimo sia il font che hai usato e quel tocco in + che gli hai dato. bravissima, complimenti![]()
bellissimi questi lavori, uno + bello del'altro... cmplimenti
P.S. ti ho ridotto i primi almenosi vedono bene![]()
buongiorno scusate se non scrivo molto anche negli altri post ma il mio capolavoro più grande,la mia puzzola di nome christian,quando sono al pc viene in braccio e mi tira via le mani perchè vorrebbe giocare lui ma io non lo lascio allora lui fa uguale!!!!!!!!!!! ansa la tenda è fatta in tela aida però per farla risaltare meglio ho messo la doppia tenda,quellq sotto sarebbe stata più bella azzurra ma avendo le piastrelle in gesso e rosa antico ho dovuto mettere quella!!!!!
ela grazie mille,mi spieghi come si fa a mittere le foto nella firma,o mi dici dove devo guardare????????
e un altro consiglio,secondo voi è meglio che faccio un post unici come mi suggeriva natalia o va bene anche così? ne ho fatti due perchè mi sembrava carino dedicarne un ai baby !!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto le vostre risposte e ancora grazie a tutte
Segnalibri