nn posso ke condividere ilpensiero dlele altre ragazze..hai fatto delgi ottimi lavori barava davvero
si potrebbe avere lo skema della scritta dell'asciughino dei maialini????? anke il presepe mi paice molto
davvero bravissima!!! io ci impegnerei 3 anni x fare tante cose :P
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
complimenti!
hai lavorato proprio molto per natale e hai fatto dei lavori molto belli!
mi piace da morire l'asciughino 2 cuori in cucina!.. splendido!
brava
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Che belli, tutti quanti. In particolare il portasacchetti. Ma devo dire che sono tutte idee molto originali e, spero, apprezzate dai destinatari. Il quadro della Madonna è proprio molto bello. Sei stata bravissima. Ciao
Ringrazio tutte per i bei commenti....
Vedo se ce la faccio a fare la scansione dello schema dei maialini per tutte quelle che me l'hanno chiesto entro domani al massimo..lo posto sempre qui o che dite lo metto nell'altra sessione punto croce??? Per lo schema del presepe a me sembrava d'averlo visto proprio qui su megghy ma non era chiarissimo così l'ho fatto un pò ad occhio. Ve lo inserisco qui sotto..
Per Esmeralda sono proprio io quella dei segnalibri di michael powell e con piacere vedrò di fare le foto dei tre finiti e di mostrarteli..quello che mi manca è misty hill town ma un'altra amica di questo forum m'ha già promesso che appena possibile vedrà di mandarmi na mail visto che lei già ce l'ha!!!
Ringrazio ancora tutte quante per i commenti che mi avete lasciato e vedo di postarvi quello che mi avete richiesto!!!
Un abbraccio a tutte
Ultima modifica di Amministratore; 19-03-2010 alle 01:38
Segnalibri