Molto graziosi!
Che carini!!
anche io non sapevo dell'esistenza di questo filato,..buono a sapersi, me lo sono segnato!!
aimiy (25-03-2014)
Aimiy se vuoi ce lo puoi fornire tu...così diventi il nostro rappresentate di fiducia...
hai messo una curiosità infinita con questo filato, ho voglia di ricamarlo al più presto...
lo dico io se ne impara una nuova ogni giorno.
Grazie.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (25-03-2014)
ok!!! Tanto quello di zona non sa niente di filati!! Nel forum ci sono alcune cose fatte e sono molto carine. Provate anche quelli fluo per i bambini o per cose tipo ( questa vorrei farla io ma non sò se mi riesce ) una borsa mare e simili. Appena posso passo a comprarli. Non sono costosi ma essendo sintetici, " filano" meno del classico cotone! Buon lavoro a tutte.
ciao aimiy
aimiy (27-03-2014)
aimiy (27-03-2014)
pensa che il negozio mi ha proposto, avendo chiesto uno strofinaccio Dmc, di acquistarne 24 uguali. Mi sa che crede che io abbia una rivendita!! in più ho appena scoperto che i bavaglini sono solo 5 e non 6 come scritto sulla scatola. Peccato che ne abbia già ricamato 4. Penso proprio che con le belle giornata andrò in giro a cercare un nuovo negozio, .
Ecco quelli di stanotte, peccato che poi mi sono accorta di aver saltato la parola very e non potendo disfare ( per i segnacci che sarebbero rimasti) l'ho aggiunta. Meno male che i bavaglini hanno vita breve. Lo nascondo dietro gli altri. Dovendo fare due regali me ne mancano ancora 7!!! Appena spiove andrò per negozi.
ciao aimiy
aimiy (27-03-2014)
Segnalibri