Davvero un bellissimo lavoro...
per il confezionamento non saprei...il lavaggio diventerebbe un problema...
Davvero un bellissimo lavoro...
per il confezionamento non saprei...il lavaggio diventerebbe un problema...
aimiy (22-08-2014)
ciao Anna, vedo solo ora, dal rientro dal mare, questo bellissimo lavoro, anch'io farei come suggerito da Nonnamiry, nei negozi di obbistica esistono le cornici senza vetro, che puoi tranuillamente forare per mettere i ganci per unire la lavagnetta....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (29-08-2014)
aimiy (29-08-2014)
provato l'assemblaggio. Il cuscino non è perfettamente rettangolare, ma lo tiravo da una parte e fuggiva dall'altra. Per questo pensavo ad una " base solida" sul quale tenderlo. Dietro c'è il veltro che effettivamente era la soluzione migliore. Magari dopo il prossimo lavaggio metterò dietro anche un pò di fliselina se dovesse " ammosciarsi" troppo!
Dopo la foto m i sono anche accorta che il gancetto era mezzo centimetro spostato, l'ho rimetto. Manca ancora il pezzo di gesso che non trovo più, ma spero esca fuori presto.
La parte difficile per me è proprio " il mettere insieme ". Prima lo delegavo a mia madre che però si è " licenziata"! Mi tocca proprio imparare. Ho anche comprato la nuova rivista di cucito. MA non ci osno cartamodelli ... non fa per me!
che ve ne pare ? Dovrò cambiare anche lo spago con un un pò più scuro .. questo mi pare troppo chiaro. Almeno l'ho appeso, una cosa in meno in giro!
ciao aimiy
aimiy (30-08-2014)
aimiy (30-08-2014)
aimiy (30-08-2014)
aimiy (31-08-2014)
Segnalibri