sandra 24 (18-09-2012)
sandra 24 (18-09-2012)
è proprio carino questo punto vagonite ....
sempre bravissima Anna
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
aimiy (19-09-2012)
Ecco un lavoro che ho dovuto fare in fretta ( e si vede) Ho sbgliato il colore ( ho invertito i numeri ) delle ombre e non mi piace la confezione. Il gancio doveva essere doppiato con la aida e il cartoncino. Ma è stato un disastro. L'aida non si piegava bene nelle curve e il cartoncino non permetteva al gancio di passare sul pomello. Così nemmeno mi piace suggerimenti? Avevo pensato di renderlo quadrato e metter dietro un cordoncino per appenderlo. Che ne pensate?
ciao aimiy
complimenti per i tuoi lavori, anch'io ho provato il punto vagonite per dei lavoretti che doveva regalare mia nuora, sono venuti bene, ma il punto non mi ha entusiasmato molto, di quei punti che esegui e poi molli. Per quanto riguarda il gancio fuori porta io lo lascerei così rettangolare e lo incornicerei con un cordoncino coa di topo e farei un'asola da poter inserire nel pomolo o maniglia
aimiy (19-09-2012)
Ciao Mariateresa, a me la vagonite è piaciuto per la velocità di esecuzione e il fatto che si potesse ricamare anche in giro senza portarsi dietro mezza casa. Credo che farò ancora qualcosa. Non poi postare qualcosa in vagonite? Visto la nostra vicinanza di " gusti" sono sicura che mi piacerebbero molto!
Ecco il risultato finale posso regalarlo secondo voi?
ciao aimiy
vaniglia76 (19-09-2012)
secondo me è molto carino, se non lo vuole il destinatario ufficiale lo prendo io!
aimiy (20-09-2012)
aimiy (20-09-2012)
aimiy (20-09-2012)
Segnalibri