Ho dato una scorsa veloce e.....accidenti quanto sei brava:ricamo,pannolenci,insomma di tutto un pò ma tutto fatto molto bene!Complimenti sei bravissima!
aimiy (29-11-2012)
aimiy (29-11-2012)
Rieccomi!!!! Il pc è ritornato, spero per più di 5 minuti ( tanto è durato la scorsa settimana) Scusate se ero incomprensibile ma il pc salvava quello che voleva! Allora vi dico che ho ancora la colla sulle dita, e solo ora le ustioni stanno guarendo. Io odio la colla a caldo ma è veloce per incollare quando non si possiede una terza mano!
ecco i miei ultimi lavori: lo strofinaccio era per il mercatino di natale , ma ho saputo che lo vendevano a 2$ e io ho pagato 10$ solo lo strofinaccio. Così ho deciso di versate i 2 $ e tenermi lo strofinaccio per i regali di natale e fornire il mercatino di marmellate e sottaceti. Quest'anno ci saranno molto meno soldi e gli acquisti sicuri saranno per le cibarie.
Ultima modifica di vale_dp; 29-11-2012 alle 14:27
ciao aimiy
questo è l'ultimo asciugamani per mia figlia. Ma di quello celeste non sono molto convinta. Dalla foto sembrava più bello, penso di fare un contorno per riempire dove ci sono gli occhi della pantera. Che ne dite? sto cercando nelle riviste dove ci sono ricami animaler..
Ultima modifica di vale_dp; 29-11-2012 alle 14:28 Motivo: sistemato allegato
ciao aimiy
Tutti davvero molto belli!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
aimiy (29-11-2012)
ti rinnovo anche qui i complimenti per l'asciugamano...
O.T 2 euro??!! a dimostrazione che come sempre chi non ricama non ne capisce e non sa apprezzare!!che nervi!! hai fatto benissimo, ti capisco purtroppo anche a me capita spesso di incontrare persone che magari pretendono e non sanno valutare il costo del ricamabile, del filato, del tempo dedicato....sembra tutto così scontato e semplice....
aimiy (29-11-2012)
Bravissima Anna, una meraviglia dopo l'altra!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (29-11-2012)
Devo dire che hai fatto dei lavori splendidi!Eh già in molti non capiscono cos'è il lavoro fatto a mano,dicono che dobbiamo rivalutare l'artigianato e poi ti danno molliche....mah!!Complimenti a te però mi piacciono davvero molto,tua figlia può essere orgogliosa di una mamma così creativa e bravaaaaa
aimiy (29-11-2012)
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
Segnalibri