pink (23-03-2013)
Pink ho usato il canvas, una tela di plastica che mi ha fatto dannare. Ora però iniziamo a capirci. Probabilmente ho iniziato con uno schema non abbastanza chiaro. Gli schemi dei Fizzy moon sono molto adatti.
C'è di molti colori. e varie misure. Il mio quadretto è un pò grosso e va ricamato a 3 fili almeno.
Ho fatto altre cose ma non posso ancora postarle. I vari pezzi si incollano con una colla per stoffa. Qui ho usato la colla a caldo perchè ho deciso di lasciarla cosi.
Dietro il Fizzy ho messo un pò di tela adesiva per dare un pò di sostegno in più.
Grazie Sandra, ma non era abbastanza buona da essere regalata. Tra le zampette di questo va incollato un mini notes.
Però ho imparato anche da questa e ora provo un'altra.
ciao aimiy
pink (23-03-2013)
Spero di riuscire a finire l'e-mail, prima che si blocchi la connessione; è la terza volta che inizio a scrivere.
Ha ragione tuo figlio a volere tenere quel bel lavoro, anche perchè sei così brava che rifarlo per te è cosa da niente.(scherzo!)
Riguardo il gattino -canvas é carino, soprattutto ricamato molto bene, anche se piccolo.
Un bacione Paola
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
aimiy (23-03-2013)
aimiy (23-03-2013)
aimiy (23-03-2013)
aimiy (03-04-2013)
Anna, io le trovo entrambe carinissime, la farfalla non mi sembra scura e il fizzy e' bellissimo cosi!!!Bravissima!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (03-04-2013)
aimiy (03-04-2013)
Segnalibri