Sono tenerissimi e bellissimi. io li lascerei così. Buonanotte
aimiy (28-08-2019)
Grazie a tutte. Per il momento sono là... devo ancora digerire i continui cambi di colore. Inoltre punto scritto è stato pazzesco, e non sono tanto contenta di come è il retro, dignitoso, ma niente a che vedere con quello di Roby. Per distrarmi un po' ho ricamato questo schema che mi era molto simpatico, e per la prima volta mi sono imbattuta in un schema che credo tarocco. Perché anche se a prima vista è identico a quelli di Madame Chantilly, alla fine presenta notevole differenze. Ho dovuto quindi rifarlo mentre ricamavo, guardando la foto pubblicata sul sito che è piccolissima. Quindi invece di riposarmi Mi sono stressata. C Comunque è molto simile alla fine solo io saprò delle differenze L'unica cosa è che non ho individuato il colore del soprabito e quindi questo è più giallino avrei voluto un colore un po' più acido. sono però contenta di non aver usato il lino perché sarebbe stata una follia copiare le modifica. Ad accorgersene prima avrei modificato lo schema e poi iniziato a xxx
Ultima modifica di aimiy; 29-08-2019 alle 23:16
ciao aimiy
Io lo trovo stupendo... Non ho altre parole
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
aimiy (28-08-2019)
aimiy (28-08-2019)
aimiy (28-08-2019)
aimiy (28-08-2019)
Anna sono curiosa di vedere qs nuovo rompicapo.... Anche se so già che ne farai un ottimo lavoro
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
aimiy (29-08-2019)
Segnalibri