aimiy (12-08-2011)
Ma dico, volevi tenere segreti questi capolavori?
Non lo fare mai più.........
Sono lavori uno più bello dell'altro e se li mostriamo nel forum è per condividerne anche la difficoltà che abbiamo avuto nel realizzarli.
I quadri delle fate sono bellissimi, altrettanto i tuoi lavori di decoupage!
Sei bravissima e lo sei diventata anche ad inserire le foto.......
aimiy (12-08-2011)
ussignur !!!
ho dovuto cliccare sul banner pubblicitario del programma di fotoritocco !!!
difficile che io clicchi su qualcosa , non ditelo ad ammy °_° la pubblicita' e' vita per il forum ... , cmq torniamo a noi , ho dovuto aprire perche' sono un po' curiosa a volte , ma avete visto che razza di modifiche ?
ok ok ,sono speciali , ma dico ...in quella in foto non sei piu' tu !! -.-
aimiy (12-08-2011)
ops
scusate
^_^
Aimiy ho confuso le pagine !!! (per un attimo ho pensato di essere in villa °_° , chissa' come mai ?!? ^_____^)
stavo ammirando le tue tegole e tegoline , una piu' bella dell'altra addirittura coi vasetti e i filini d'erba !!!
sono davvero splendidi , sono cose che non ho mai provato a fare
per me sono davvero speciali !!! ^_^
bravissima e pazientissima !!
aimiy (12-08-2011)
molto belli
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
aimiy (12-08-2011)
Grazie a tutte per la gentilezza, Da quando ho scoperto il forum mi stà tornando la voglia di fare. Ci sono lavori bellissimi siete tutte bravissime e vorrei scopiazzare tutto! Ma soprattutto sono contenta di trovare di nuovo conforto nel fare queste cose, sono state un toccasana in alcuni momenti! Buona giornata!!
ciao aimiy
aimiy (14-08-2011)
Continuano a venir fuori dagli scatoloni.... alcuni sono i primi che ho fatto e adesso ne vedo i difetti con un pò di tempo a disposizione...... magari ....vorrei riprenderli per dargli una aggiustatina! Il portaposta è il mio preferito ed ha tutte le foglioline in 3d ( fatte una ad una in das..
ciao aimiy
aimiy (23-08-2011)
aimiy (25-08-2011)
Segnalibri