aimiy (10-09-2012)
aimiy (10-09-2012)
Perchè credi che non mi sia mai successo??? Ho dovuto chiedere a mia madre di rammendare il sotto e poi ho dovuto ricamare su di nuovo!!
Grazie a tutte voi per i gentilissimi complimenti! Anche da parte di mia figlia che si arroca il merito della scelta degli schemi!
ciao aimiy
aimiy (12-09-2012)
un corredo di lusso
complimenti
ciao,fiorella
aimiy (12-09-2012)
Beh, mi sembra giusto: tua figlia si sta creando ottimi alibi per il suo amor proprio!
Per il resto, vedi che ho ragione io! Fregatene del retro perfetto: e' il davanti che conta! Quando ho ricamato la tovaglia con le conchiglie per mia madre, o quella con i fiori per me, avevo più di cento colori da usare e, a volte, dovevo cambiare venti volte il colore in un rigo; a volte, un colore aveva un punto solo. Decidi tu cosa conta...
Un bacio, carissima amica: sei troppo forte!
aimiy (12-09-2012)
Sandra che ne pensi?? Mi si vede un pò dove ho fermato il filo, magari la prossima uso il cotone perlè. Però avevi ragione una volta partita ( mi ci è voluto un pò!) è molto veloce e mi è piaciuto farlo. Ho semplificato lo schema per le misure ma magari ne proverò uno più complesso. Aspetto i tuoi consigli!!!
ciao aimiy
Carinissimo!!!
Voglio provare anche io a fare un lavoro con il punto vagonite,più li vedo e più mi piacciono!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
aimiy (12-09-2012)
Che bello Aimiy, bravissima!Davvero interessante il punto vagonite, brava!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (12-09-2012)
Segnalibri