winnie88 (30-11-2012)
Anna, non ho capito cosa c'entrasse la colla a caldo con questi ultimi ricami, ma non importa...
Sei brava, ma davvero! Non ho consigli da darti, perché non amo lo stila animalier. Questo non toglie che riconosco un ricamo fatto bene! E i tuoi, lo sono!
Hai fatto benissimo a "ricomprarti" l'asciughino! Ma non capisco perché, a codeste teste di rapa ignoranti!, devi dare le marmellate ecc. Per me, potrebbero vendere i figlioli, prima che dessi loro un'altra cosa mia, fosse pure un calzino bucato!!!
Per il prezzo degli asciughini, ecc. A tutte voi sembrano furti; a me, sembra poco! Ma vi rendete conto del costo della materia prima, del costo dei trasporti, del costo del lavoro nei paesi occidentali? Volete cose buone, fatte bene, con la tela Aida giusta, ma vorreste pagarle come se fossero fatte in Cina? Sarà che il mio lavoro e' vendere tessuti, sarà che ho un po' di preparazione al riguardo... Sarà che vorrei che il lavoro nel nostro mondo continuasse ad esistere, invece di vedere chiudere continuamente aziende, persone rimanere senza impiego, perché una cosa buona, fatta bene, costa ben 15 euro circa!
Perdonatemi, se ho ferito qualcuna, ma non si può avere una Ferrari, pagandola come una Fiat...
winnie88 (30-11-2012)
Grazie cara ma anche la fiat di questi tempi è troppo cara!
La colla a caldo è servita per la copertina blu dove mettere il lettore. Peccato che ho perso per ben 2 volte tutto il contenuto della mia biblioteca virtuale. Mi ci vorranno giorni per cercare di ripristinare il tutto
Per i mercatini penso davvero che sia più sensato mandare cose che si venderanno di sicuro ad un prezzo più equo. Non vorrei essere la sola a fare beneficenza ... ai negozianti... invece che alla parrocchia e ai gruppi che la scuola sostiene. torno a litigare con la biblioteca.
ciao aimiy
sandra 24 (30-11-2012)
Chiaranonta (30-11-2012)
Carinissimo, bravissima Anna!Riesci sempre a stupirmi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (05-12-2012)
aimiy (10-12-2012)
aimiy (05-12-2012)
Grazie a tutte. Il prossimo sarà monocolore così non si vedranno gli attacchi dell maglie. Però è piaciuto lo stesso. Scusa Sandra ho anche trovato l'organza morbida ( in soli 2 colori) ma non sono riuscita a prendere in mano l'iniziale. E' la testa che non ci stà. Ma voglio finirla perchè ho già deciso cosa farne. Un sacchetto profuma biancheria. Prometto di finirla. però mi piacciono molto di più i lavori delle altre.
ciao aimiy
sandra 24 (06-12-2012)
aimiy (10-12-2012)
Segnalibri