Se ne hai voglia, puoi fare qualche farfalla piccola a scalare ai lati di quello grande.
Sono molto belli, davveri! Dove hai preso gli schemi?
Un bacio, tesoro!
ecco il mio sabato volevo allargare il ricamo sulla fascia ma mentre ricamavo l'ho dimenticato. Ma non so se adesso mi conviene aggiungere qualche farfalla ai lati o meno. Magari su quella piccola. Cosa ne pensate? Nel mio bagno gli asciugamani vanno piegati comunque in tre e quindi si vede solo il centro. cosa ne pensate? Vorrei farne un'altro con il secondo schema e magari mi allargo?
ciao aimiy
Concordo pienamente con l'idea di Sandra.
E' stupendo anche questi ricamo, bravissima Anna!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (21-01-2013)
aimiy (21-01-2013)
Anna ma sono bellissimi!!
Questa volta posso copiarti io?? Lo schema dove l'hai preso?
Ho una grandissima passione per le farfalle, ce l'ho in tutte le salse, tant'è vero che la mia stanza potrebbe partecipare ad un guinness dei primati e ne ho anche una tatuata!!
Mi piacerebbe anche a me ricamarle su degli asciugamani che ho da tempo e non so mai decidermi con il soggetto, ma questo tuo mi piace, si si, mi piace proprio!
Ancora molto ma molto brava!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
aimiy (21-01-2013)
aimiy (21-01-2013)
aimiy (21-01-2013)
Grazie a tutte lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...ore-60989.html. Ho deciso di iniziare il secondo schema e " allungarmi" lungo la fascia e vedere come sistemare anche queste qui. Magari aggiungendone qualcuna ai lati. Vi farò sapere.
ciao aimiy
aimiy (21-01-2013)
Segnalibri