aimiy (07-06-2013)
Anna io gli asciugamani li trovo bellissimi!
E il blocknotes non è da meno! hihi
Bravissima!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
aimiy (07-06-2013)
aimiy (07-06-2013)
Grazie ragazze siete gentilissime!!!
@Sandra avevo già pensato alla maglia del cuore. Quest'anno ci sono molti da aiutare ma se vedo lo stesso dell'altro anno, spedisco tutto a voi. Non vorrei farla solo io la beneficenza. Qui non vogliono proprio mettere le mani in tasca. Ma la nostra parrocchia aiuta tante famiglie. Speriamo bene. Poi ti faccio sapere.
ciao aimiy
sandra 24 (10-06-2013)
Anna i tuoi lavori sono proprio belli e il notes da frigo è proprio una bella idea per Natale; quoto Sandra, se nella tua parrocchia non ti senti a tuo agio mandali alla Maglia del Cuore, sarà sempre beneficienza e almeno saprai che il tuo lavoro non è stato svenduto. Buone crocette!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
ecco il notes che ho inviato a Maria e il secondo tentativo di fare la calamita con il muso di gatto. E' venuta piccolissima, tanto che il filo peloso si è fermato tutto dietro. Dato che non c'è due senza tre magari indovino la prossima o.... recupero la prima! Infine la presina e il guanto da forno a decoupage.
ciao aimiy
aimiy (29-06-2013)
aimiy (29-06-2013)
tutto bello,
poi ti chiedero' consigli per il decoupage su stoffa,ho tutto il materiale manca solo qualche certezza sul metodo
complimenti
caio,fiorella
aimiy (29-06-2013)
Wow il guanto e la presina sono bellissimi! E il mini block notes lo trovo simpaticissimo!
Brava!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
aimiy (29-06-2013)
aimiy (29-06-2013)
Segnalibri