Anna che bella questa natività!! per caso lo schema l'hai trovato qui?
Aspetto di vedere i tuoi porta notes, sono curiosa!!
Bravissima, ciao, Paola
aimiy (05-07-2013)
Complimenti Anna,i tuoi lavori sono molto belli e curati.
Adoro i cagnolini...sono proprio simpatici.
aimiy (05-07-2013)
aimiy (05-07-2013)
Gli asciugamani coi cani sono bellissimi e se non lo avessi scritto non mi sarei mai accorta che non sono simmetrici! Mi piacciono le tue idee per Natale, potremmo fare un sal per il prossimo anno, in cui prepariamo i lavoretti per Natale per non arrivare con l'acqua alla gola alla fine hihihihihihi.... Il decoupage su stoffa mi incuriosisce un sacco, ma aspetto l'ispirazione, comunque grazie per il tutorial!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
aimiy (07-07-2013)
Complimenti per i tuoi lavori, davvero tutti molto belli!!
Mi piacciono in particolare gli asciugamani con i cagnolini, il ricamo è tenerissimo e ben fatto,
l'asimmetria di cui parli non si nota affatto!!! Per caso lo schema dei cani è qui sul forum???
Buona domenica!!!!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
aimiy (07-07-2013)
Grazie!!!! Siete gentilissime! Lo schema è qui. http://www.megghy.com/forum/f38/cono...ini-66490.html
Per il decoupage ho fatto delle presine ma non mi sono accorta che 2 hanno un pò di sintetico dentro e così la colla non ha fatto bene presa. Probabilmente non sono recuperabili. Le terrò per me ne brucio a decine!!
ciao aimiy
Grazie di cuore Aimiy per avermi indicato lo schema!Ancora complimenti per i tuoi lavori!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
aimiy (08-07-2013)
Segnalibri