aimiy (16-04-2014)
aimiy (16-04-2014)
aimiy (16-04-2014)
aimiy (16-04-2014)
aimiy (16-04-2014)
prossima volta mettici qualche biscotto vero ...secondo me non se ne accorge nessuno, da quanto sono belli e realistici quelli che fai tu! Brava!
Anna,
sei bravissima! A fare tuttoooooo!!!
Io ADORO gli angeli Lavender che hai ricamato...ma....non mi sento ancora all'altezza per un lavoro così complesso
Davvero complimenti!
aimiy (16-04-2014)
forse sono gli zuccheri delle dolcezze che fai che ti confondono...!
Guardando i risultati di quello che hai fatto, posso solo dirti: ottimo lavoro!
Ancora complimenti!
Ti assicuro che come in tutti gli hobbies solo chi è del "mestiere" conosce le difficoltà di ciò che si realizza.
aimiy (16-04-2014)
Grazie mille, ma non lasciarti scoraggiare, pensa che quelli sono i primi lavori dopo aver realizzato il corredino a mia figlia. Quindi ero proprio all'inizio e con quelli ho capito che non si ricama a " righe", come invece dicono sui giornali!
Di sicuro riuscirai benissimo, e se inizi avrei tutto il sostegno morale del forum. Io ho ancora da fare altre 3 fate..... e manca anche l'autunno.
Grazie, stò cercando di resistere e arginare il fimo alle sole feste Pasquali, ma mia figlia rema contro corrente e vorrebbe che le insegnassi a fare qualcosa. Sarà meglio che inizia a fare un pò di spazio per la scatola del fimo nel mio armadio degli " orrori".
ciao aimiy
Segnalibri