Natalia (08-10-2013)
Natalia (08-10-2013)
il quadro è uno spettacolo! per la cornice non saprei nemmeno che superlativo usare. è perfetta in tutto!!!
grazie di aver scelto il mio schema!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma quanti complimenti!!!!
Grazie a tutte...ma soprattutto a Natalia: senza di te lo schema non si sarebbe potuto realizzare!
Per quanto riguarda la cornice ha scelto tutto la ragazza che sorregge il quadro nella foto (la titolare di un negozio di cornici e tendaggi)...beh devo dire che secondo me è nata per fare quel lavoro perchè ha una creatività spettacolare!
Baci
Cry
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
Segnalibri