Il soggetto l'ho estrapolato da un quadro postato da una gentile crocettina. Ma è pieno di 1/2 punti e non mi piace.....
Visualizzazione Stampabile
Il soggetto l'ho estrapolato da un quadro postato da una gentile crocettina. Ma è pieno di 1/2 punti e non mi piace.....
E questo è merito di Natalia....
Molto belle anche le bavette.......baci...baci....
Grazie Anto!
:oops: :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Che belle sono uscite le Kitty! ;) Brava!!!
P.S.: posso postare la foto del ricamo finito nei miei schemi e un'immagine nel mio blog? :roll: 8) Ho rifatto lo schema con PSstitch e vorrei postarli insieme x vedersi anche il risultato! se 6 d'accordo, ovviamente! :P
Ma certo, Natalia! :oops: :oops: :oops: Se pensi che la mia realizzazione sia all'altezza del tuo impegno nel fare lo schema..... fai pure!
Ciao Daniela!
complimenti per i lavori!! sono molto belli!!! e Superdifficili!!
Volevo chiederti una informazione... dove hai trovato quelle bellisssime bavette? Anche io abito a Roma ed ho un po' di difficoltà a trovare cose carine...
Grazie
claudia
Ciao Claudia, grazie dei complimenti. I bavaglini li ho acquistati a Castellammare di Stabia, in un negozio dove è meglio non entrare, perchè altrimenti ne usciresti piena di acquisti ( Annaemme dovrebbe conoscerlo). Costavano poco e ne ho presi 4. Avevano anche gli asciugamani, ma non potevo comprare tutto, altrimenti rischiavo il divorzio...... Io abito a Cinecittà e tu? Ciao
Grazie, grazie, grazie! Ti ho già detto è perfetta. non la volevo con il contorno nero come è il solito e l'arancione mi piace tantissimo! Grazie x la realizzazione!Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Sono tutti molto belli!!
Ciao
Roberta