Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Chiara,
ricamare il quadro è stata una bella impresa, per le sfumature che cambiavano ad ogni punto.
Comunque non finirò mai di ringraziare Deborah che, pazientemente, mi ha fornito lo schema ricavato dalla copertina di un giornale.
Baciotti anche a te. Ciao
-
bravissima !!!!!!!!! poi le tendine sono una meraviglia ;)!!!!!!!!! io vorrei farle nella stanzzeta dei miei figli appena.... traslochiamo.... adesso e inutile,almeno fino non troviamo la casa giusta :)
-
Aspetta, mica scappano!
Ciao
-
Allegati: 1
Allegato 96760ho guardato tutti i tuoi lavori, stupendi.
In special modo mi piacciono i quadri ,sarà perchè piaccono tanto anche a me da fare,anche se ci vuole tanto tempo danno una grande soddisfazione.
Complimenti:applauso::applauso:
-
Ti ringrazio molto dei complimenti.
E' vero che i quadri sono complicati, ma poi la soddisfazione di vederli sulla parete è enorme!
Ciao
-
Allegati: 1
Ecco un altro lavoretto, realizzato grazie a voi.
L'asciugamano grande era finito già da un anno, ma non mi decidevo a trovare uno schema per il piccolo.............
La fotografia non è eccelsa, ma neanche la stiratura (me la perdonate, vero?).
Ciao a tutte
-
Bravissima davvero Daniela!! Quante meraviglie hai fatto! complimenti e un bacione
Milly
-
Milly, ti ringrazio di cuore.
Quant'è bella la frase che hai messo in calce ai tuoi interventi.
Ciao
-
Complimenti Daniela!!! E poi mi piace moltissimo il bavaglino con Baby topolino e Pluto .... e poi io adoro i Disney!!!
-
Grazie dei complimenti.
Certo che non avrei mai detto che tu fossi un'amante dei personaggi Disney.....hihihihihihihi...:ridere6:
Sono contenta ti piacciano i miei lavori.
Un bacio.