Daniela, innanzitutto, complimenti per le tue opere. Ma,per curiosità, quanto ci hai impiegato per realizzare i primi due quadri, lo scorcio di Venezia e la vista del balcone? Grazie... ;-)
Visualizzazione Stampabile
Daniela, innanzitutto, complimenti per le tue opere. Ma,per curiosità, quanto ci hai impiegato per realizzare i primi due quadri, lo scorcio di Venezia e la vista del balcone? Grazie... ;-)
Ciao, grazie dei complimenti.
Sono contenta che ti siano piaciuti i miei quadri.
Per la verità non ci ho impiegato molto a terminarli, anche perchè li ho fatti in un momento in cui avevo più tempo per dedicarmi al ricamo!
Considerando che per un quadro il retro non è importante, vai più veloce perchè non ti preoccupi di rendere invisibili inizi e termine dei fili!
Grazie ancora e un bacione.
complimenti daniela i tuoi lavori sono molto belli
ciao manu :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Grazie Manu,
sei troppo buona.
Come stai?
Complimenti Daniela sono tutti lavori molto belli!
Grazie mille!
Mi fate felice.
Ciao
Dany direi che sono molto belli anche gli asciugamani ti rinnovo ancora i miei complimenti....un abbraccio............
bene daniela grazie sto facendo un po' di fisioterapia cammino senza stampelle e sono quasi ritornata alla normalità
sei molto gentile ciao manu
:kissoflove::bye3:
bravuz dany :D
Fatemi capire i quadri sono eseguiti a mezzo punto e le tendine a punto croce?
Comunque tutti bellissimi lavori, complimenti a chi li ha eseguiti!