In che senso? Inizialmente avrei voluto ricamarci alberelli tutti diversi, poi mi sono scocciata a cercare gli schemi, mi sono imbattuta in questo e l'ho portato avanti per tutta la fascia.
Volevo una cosa semplice, mi sono complicata la vita con i filati dorati, oro, rosso e verde!
Ciao
belli,
perchè sei insoddisfatta?
sicuramente saranno stati apprezzati
ciao,fiorella
Il guanto non mi piace perchè è venuto troppo "vuoto", ho dovuto ricamarci un alberello scemetto al centro per riempire lo spazio tra le palline.
Quando ho adocchiato lo schema (vecchissimo..................) non mi sono resa conto dello spazio vuoto tra le palle.
Poi non è stato facile ricamare le foglie!
Va beh, spero che siano piaciuti alla destinataria e ringrazio voi del supporto morale....
@Ilaria: certo che li conosci, no?
Baci a tutte
veramente!! un'ottima scelta per i soggetti!!
bravissima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Finalmente mia madre ha cucito il retro a questo ricamo.
Non era un UFO ma solo uno dei tanti lavori in lista di attesa...........
L'ho attaccato sulla tenda con 3 spilli. Avete idee migliori?
Vi piace?
bellissimo il ricamo,
ma è provvisorio sulla tenda vero?
avra' un'altra collocazione sicuramente o no?
ciao,fiorella
Segnalibri