Ciao Daniela,eccomi qua,finalmente ho visto quanto sei brava.Hai realizzato degli splendidi lavori,ma sai sono di parte,il più bello è quello che hai fatto per me!Scherzo sul fatto che sia il più bello,ma è il cuore che c'hai messo che me lo rende speciale!Grazie,grazie infinite amica mia per il pensiero,per il lavoro e per la tua splendida amicizia!
Sono contentissima di leggere di nuovo i tuoi messaggi!
Vuol dire che il tecnico ha mantenuto la parola e ti ha consegnato il pc in tempo!
Grazie per l'apprezzamento che hai espresso ai miei lavori, di certo l'ultimo è quello che è stato fatto con più cuore di tutti...............
Non ho esitato un attimo ad approvare il progetto di Barbara!
Un abbraccio fortissimo dalla tua amica romana......
mirty (06-03-2013)
Aggiorno i miei lavori!
Questo è per un collega (Natalia, avevi ragione tu);
scritta e data erano già state create da Malù, quindi ne ho approfittato..........
E questo è il risultato di un "adattamento migliore" della targa che ho fatto per il locale-lavanderia.
Almeno ora è appesa alla porta e non attaccata alla tenda con gli spilli!
Wow Daniela, sono entrambi lavori bellissimi, sia il quadro del bambino che la targhetta per la lavanderia...ma il secondo é quello che preferisco, é veramente adorabile! Bravissima!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie Barbara!
Dany ma che belli che sono!!!!Il primo l'ho fatto anche io per un bimbo,il secondo è proprio bello!Bravissima!!!!
Segnalibri