Sharon e Daniela, nessun problema, mi segno un'appunto così alla scadenza dei 100 anni mi ricordo di richiederlo. :yes!:
Grazie comunque
Visualizzazione Stampabile
Sharon e Daniela, nessun problema, mi segno un'appunto così alla scadenza dei 100 anni mi ricordo di richiederlo. :yes!:
Grazie comunque
ciao :ciao-ciao-ciao:Daniela ho guardato i tuoi lavori e mi sembrava di essere in una mostra d'arte, sei bravissima. :scimmia-brava::scimmia-brava:
mi è difficile scegliere il lavoro che mi ha colpita di più la nave tra le onde, la pergamena di natale, l'oso polare, la bella e la bestia, l'angelo col bambino, il cagnolino e gli altri mi è impossibile decidere, tutti spettacolari.
:scimmia-brava::scimmia-brava::smack!::smack!::smack!:
Ti ringrazio, sei molto carina ad apprezzare così i miei lavori.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6b38e6f4b3.jpg
Bavaglino per una piccolina appena arrivata............
Grazie al Sal alberello di Natale ho confezionato questo addobbo imbottito con i filini spazzatura dello scorso anno.
Almeno sono serviti a qualcosa!
E questo è un misero tentativo di utilizzare la plastic canvas.
Non ho pensato troppo a come inserire il cordoncino, quindi ho usato la colla e...........insomma, il risultato lo potete vedere benissimo!
Complimenti Daniela,tutti molto belli.Molto simpatico il bavaglino :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Grazie Rita!
Brava Daniela! :molla:
Tutto bello! La plastica è dura da lavorare quindi come primo tentativo secondo me non è venuto male
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk