Ecco il risultato dell'ultimo sal a cui ho partecipato
Grazie ragazze dei complimenti.
Non sono sciocchezze se dico che quel mazzo di rose, che mi ha colpita immediatamente, è stato il lavoro più difficile fino adesso.
Lo schema era a colori su carta che sembrava di giornale, non si distinguevano i colori, i quadretti, il punto scritto.....
Insomma, uno schema da buttare via (se non avessi speso 5 € per il giornale) ma io sono capatosta e se mi metto in mente una cosa alla fine la faccio!
Giuro che non lo rifarei mai più!
Ecco il risultato dell'ultimo sal a cui ho partecipato
E questo è un bavaglino pronto per essere regalato ad un'amica di....cani.
Molto belli!!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Brava Daniela, mi piace soprattutto la coccinella, l'ho salvata anch'io e prima o poi vorrei ricamarla...chissà che non mi porti un pò di fortuna
Segnalibri