Grazie ad Arianna e Annamaria,
ci sentiamo domani. Baci
Grazie ad Arianna e Annamaria,
ci sentiamo domani. Baci
Brava Daniela.
complimenti per tutti i tuoi lavori!
A me piace molto l'angioletto...lo vedrei bene sul lettino dei pupi!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Grazie Silvia, magari ci fossero dei pupi. C'è qualcuno che ha deciso che non è cosa per me... Ciao
Ciao Claudia!
scusa per il ritardo nella risposta.... io abito a Colle Prenestino.. e sinceramente ho una certa difficoltà a trovare cosine da ricamare... forse Roma ed i romani sono troppo "presi da mille impegni" che non si ha il tempo di ricamare...
Io le cose che ricamo di solito le trovo al mercatino di Subiaco ma, sinceramente, te le fanno pagare!
Vabbe... se trovo un negozio fornito te lo faccio sapere
Un abbraccio
Claudia
Claudia, ho sempre pensato che Roma non fosse come i piccoli centri con il mercato settimanale pieno di bancarelle dovre trovi di tutto e di più, ma una volta mi sono trovata per caso dalle parti di Piazza Albania e lì ho trovato un bel mercatino interessante. Ecco, credo che basta sapere dove andare, perchè anche in una città grande come Roma ci sono posti così. Il problema è sapere dove... Comunque è vero, non ti regala niente nessuno. Dalle mie parti non c'è nulla di interessante (abito a Tuscolana Don Bosco). Che ne dici della Fiera di Roma Arti e mestieri della prossima settimana? Spero che Alfonso mi ci accompagni! Ciao
Una coppia di asciugamani che mio marito ha voluto tenere per se.... That's incredible!
bellissimo sembra dipinto,ciao,fiorella
Altri lavoretti (io li ho ricamati ma mamma li ha cuciti!).
Ancora
Segnalibri