to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Grazie a tutte per i complimenti (non credo meritati fino in fondo)!
@ Simona: io sono pronta ad imparare, ma via telefono non credo s'impari molto.......
@ Marisol: le tendine sono una semplice stoffa di cotone su cui ho "fermato" il taglio di tela aida.
Poi ho ricamato lo schema prendendo nel punto sia la tela sia la stoffa.
Al termine, ho sfilato tutta la tela aida e il ricamo è rimasto sulla stoffa di cotone, come se l'avessi fatto là.
Se non sono stata chiara, chiedi pure.
Grazie per i complimenti!
Ciao
ho capito tutto sei stata molto chiara ma poi la tela aida se ne viene facilmente ?
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Eccomi, non ero sparita!
Per quanto riguarda lo sfilare della tela, nell'insieme posso dire che, aiutandoti con una pinzetta, riesci a togliere facilmente i fili.
Certo, ci sarà sempre qualcuno impigliato nel ricamo!
Con un po' di pazienza, levi anche quelli.
Ciao
Complimenti Daniela,per i tuoi lavori impegnativi e ben eseguiti!
Bravissima!!!
Scusa se ti rispondo con molto ritardo, sono rientrata stamattina.
Grazie dei complimenti, Paola.
Ciao
Grazie anche a te, Paola.
Siete sempre troppo buone....
Ecco l'ultima realizzazione.
Una coppia di asciugamani che dovrà inaugurare in nostro nuovo bagno (quando sarà finito, sigh!).
Ciao
Segnalibri