Proverò sicuramente , sei stata chiarissima ...
sulla tela aida oho stirato una fliselina adesiva sul retro poi l'ho applicata sulla scatoletta di latta utilizzando un biadesivo sottilissimo comprato in un negozio per articoli da carpenteria e simili. per il contorno ho incollato la passamaneria con la colla a caldo con la pistola e i cilindretti di colla. spero di essere stata chiara.
Proverò sicuramente , sei stata chiarissima ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
nemo1964 (15-04-2013)
certo che le piaceranno...hai scelto davvero un bel ricamo!
Complimenti!
nemo1964 (15-04-2013)
nemo1964 (15-04-2013)
nemo1964 (15-04-2013)
Molto eleganti ... poi io amo molto i cuori
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
nemo1964 (15-04-2013)
nemo1964 (16-04-2013)
Segnalibri